Percorso

Rendiconto

 

Rendiconto Finanziario
Contribuisci alla campagna elettorale!
       
IBAN: IT90O0572853240823570915360
                 
Rendiconto delle spese ed entrate   
 inerenti le elezioni comunali del maggio 2012  
Lista civica Innova Mozzo  
     
Sig. Paolo Pelliccioli  
Candidato alla carica di Sindaco del comune di Mozzo
     
   Situazione aggiornata al:  21-apr-12
     
  ANNO 2011
     
ATTIVO   PASSIVO  
       
CONTRIBUTI DA CANDIDATI  €            145,00 ACQUISTO DOMINII WEB  €          60,00
CONTRIBUTI DA PRIVATI  €            310,00 AFFITTO SALA RIUNIONI  €        125,00
    SBILANCIAMENTO ATTIVO  €        270,00
       
       
TOTALE ATTIVO  €            455,00 TOTALE PASSIVO  €        455,00
       
       
    ANNO 2012
       
ATTIVO   PASSIVO  
       
RIPORTO ANNO PRECENDENTE  €            270,00 AFFITTO SALA RIUNIONI  €        100,00
    REGISTRAZIONE ASSOCIAZIONE  €        255,10
CONTRIBUTI DA CANDIDATI  €            951,00 REGISTRAZIONE CONT. AFFITTO  €          96,24
ENTRATE DA INIZIATIVE (lordo)  €         1.880,00 AFFITTO RATA I  €        750,00
DONAZIONI DA PRIVATI  €         1.540,00 PUBBLICITA' E MARKETING  €        914,66
DONAZIONE DA ASSOCIAZIONE  €            380,00 SPESA CENA SOCIALE  €     1.280,00
       
    SBILANCIAMENTO ATTIVO  €     1.625,00
TOTALE ATTIVO  €         5.021,00 TOTALE PASSIVO  €     5.021,00
Rendiconto Finanziario
Contribuisci alla campagna elettorale!
IBAN: IT90O0572853240823570915360
Rendiconto delle spese ed entrate 
 inerenti le elezioni comunali del maggio 2012
Lista civica Innova Mozzo
Sig. Paolo Pelliccioli
Candidato alla carica di Sindaco del comune di Mozzo
 Situazione aggiornata al:  21-apr-12
ANNO 2011
ATTIVO PASSIVO
CONTRIBUTI DA CANDIDATI              145,00 ACQUISTO DOMINII WEB            60,00
CONTRIBUTI DA PRIVATI              310,00 AFFITTO SALA RIUNIONI          125,00
SBILANCIAMENTO ATTIVO          270,00
TOTALE ATTIVO              455,00 TOTALE PASSIVO          455,00
ANNO 2012
ATTIVO PASSIVO
RIPORTO ANNO PRECENDENTE              270,00 AFFITTO SALA RIUNIONI          100,00
REGISTRAZIONE ASSOCIAZIONE          255,10
CONTRIBUTI DA CANDIDATI              951,00 REGISTRAZIONE CONT. AFFITTO            96,24
ENTRATE DA INIZIATIVE (lordo)           1.880,00 AFFITTO RATA I          750,00
DONAZIONI DA PRIVATI           1.540,00 PUBBLICITA' E MARKETING          914,66
DONAZIONE DA ASSOCIAZIONE              380,00 SPESA CENA SOCIALE       1.280,00
SBILANCIAMENTO ATTIVO       1.625,00
TOTALE ATTIVO           5.021,00 TOTALE PASSIVO       5.021,00